È disponibile una varietà di moderni apparecchi, con diversi livelli di potenza e caratteristiche aggiuntive. Sono disponibili diverse soluzioni per le persone con ipoacusia da lieve a moderata e per coloro che presentano un’ipoacusia più grave.
Inoltre ci sono apparecchi ricaricabili e Bluetooth che si collegano senza fili a smartphone e TV.
I Professionisti dell’udito Ci Senti possono illustrarti tutte le opzioni e aiutarti a trovare la soluzione migliore per te. Puoi scegliere se fissare un appuntamento gratuito telefonando, inviando una mail o compilando il modulo di contatto: trovi tutto nella nostra pagina dei contatti.
Se desideri farti un’idea degli apparecchi acustici più recenti, puoi fare riferimento a questa pagina panoramica.
Gli apparecchi moderni vanno ben oltre l’amplificazione, nel tentativo di rendere nuovamente udibili i suoni andati persi a causa dell’ipoacusia. Possono enfatizzare i suoni provenienti da direzioni specifiche o di un tipo specifico, escludere il rumore o comprimere le frequenze per renderli nuovamente udibili. E tutto questo viene fatto automaticamente, perché riconoscono e si adattano alla situazione in cui si trova chi lo indossa.
Gli apparecchi più recenti si collegano anche a smartphone e TV, e consentono di telefonare a mani libere, oltre a permettere con facilità lo streaming audio da innumerevoli dispositivi. Ci sono anche opzioni ricaricabili, che ne semplificano ulteriormente l’utilizzo!
Scrivi un commento